Fallout 4 Creature Follower Mod

Sei stufo del tuo animaletto? Con Fallout 4 Creature Follower Mod potrai modificare la sua forma, un trucco indispensabile se giochi a Fallout 4

Pubblicità

Personalizza il tuo animale da compagnia

20 marzo 2017
9 / 10

Se c'è qualcosa che tutti i gamer del mondo adorano, sono i trucchi per i giochi. Fallout 4 Creature Follower Mod è, senz dubbio, l'accesso a uno di questi. Si tratta di un mod per la quarta uscita della saga di giochi di RPG di Bethesda, Fallout. In questo sequel indossiamo i panni dell'ultimo sopravvissuto del Rifugio 111 in una distopia rasa al suolo dalla guerra nucleare. Il nostro obbiettivo è elementare: sopravvivere per vedere un'altra alba e salvare nostro figlio, rapito davanti ai nostri occhi. Per farlo dovremo lottare contro saccheggiatori, costruire rifugi e macchinari e combattere banditi, bestie e creature nei dintorni di questa versione apocalittica di Boston.

Ci sono molte creature fra cui scegliere.

In Fallout 4 potremo fare amicizia con dodici compagni (Deacon, Hancock, Cait, Nick Valentine...) oltre a Dogmeat, il nostro fedele cane. Ma un utente chiamato Botlanner ha pensato che un cane fosse un animale troppo normale per questa visione da fine del mondo e ha deciso di mettere un po' di pepe nel gioco, creando il mod Creature Follower, con il quale possiamo scambiare il nostro accompagnatore con molte altre creature, come un orso o un gorilla mutanti, un gatto o qualcosa di più serio: mostri come il Behemoth o le Deathclaw e persino alcuni robot da guerra. Tutti loro ci aiuteranno in battaglia e ci faranno compagnia, ma non potremo interagire con loro.

Ma la cosa migliore del mod di Botlanner, disponibile per la versione da computer da Fallout 4, è che i nostri accompagnatori aggiunti non occupano spazio come follower, quindi potremo portarli con noi e il nostro cane Dogmeat, e averne persino parecchi di loro.

Come usare Fallout 4 Creature Follower Mod

Per usare il mod dovremo scaricarlo e installarlo seguendo i passi di Nexusmods.

  1. Passo 1: una volta nel gioco, cerchiamo un oggetto inanimato con il quale non potremo interagire, per esempio un cono del traffico o una tazza da caffè.
  2. Passo 2: apriamo la console dei comandi e clicchiamo sull'oggetto, mostrandocene l'identificatore con una serie di numeri.
  3. Passo 3: poi dovremo scrivere il comando "bat shaun" (per esempio, "bat shauncat") e chiudiamo la console.
  4. Passo 4: adesso non dovremo fare altro che viaggiare sulla mappa, e alla fine del caricamento dovrebbe apparire il nostro nuovo compagno. Fatto! Buona sopravvivenza!

Requisiti e informazioni aggiuntive:

  • Richiede l'installazione di Fallout 4.
Almudena Galán

Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...

Maria Cristina Cavassa

Maria Cristina Cavassa

Caratteristiche